A Sanremo l’ultima prova del Campionato Italiano Major, l’assessore Faraldi: «Una vetrina di livello nazionale»

16 novembre 2020 | 16:35
Share0
A Sanremo l’ultima prova del Campionato Italiano Major, l’assessore Faraldi: «Una vetrina di livello nazionale»

«Un’occasione davvero importante per la nostra città che, nonostante il periodo complicato che stiamo vivendo, non si ferma e, nel rispetto di tutte le normative, continua a guardare avanti»

Sanremo.«L’ultima e decisiva prova del Campionato Italiano Major della specialità enduro si svolgerà a Sanremo. Un’occasione davvero importante per la nostra città che, nonostante il periodo complicato che stiamo vivendo, non si ferma e, nel rispetto di tutte le normative, continua a guardare avanti. Grazie alla Federazione Motociclistica Italiana e al Motoclub Enduro Sanremo per la preziosa collaborazione che saprà fornire. Al momento gli iscritti sono 250 a poco meno di un mese dalla chiusura delle iscrizioni: un numero già importante che, tenendo conto degli accompagnatori e dei membri del team, potrà avere un impatto positivo sul tessuto alberghiero».

Così l’assessore al turismo e allo sport Giuseppe Faraldi esprime soddisfazione nell’annunciare che, a seguito dell’annullamento della prova del 22 novembre a Rapolano Terme (provincia di Siena), l’ultima prova del tricolore Major si svolgerà a Sanremo domenica 13 dicembre.

«Sanremo diventerà così vetrina di un evento di livello nazionale– continua l’assessore – grazie alla possibilità offerta dal nostro territorio di vivere intense emozioni proprio con lo sport su due ruote».

Tutte le info saranno pubblicate a breve sul sito www.italianoenduro.com.