Maltempo, fissata la nuova data per la StraCamporosso: sarà domenica 18 ottobre

5 ottobre 2020 | 19:38
Share0
Maltempo, fissata la nuova data per la StraCamporosso: sarà domenica 18 ottobre

Tutto il ricavato della giornata verrà versato nel fondo di solidarietà del comune di Ventimiglia per aiutare tutte le persone che hanno subito danni in questa alluvione

Camporosso. Dopo l’esondazione del fiume Roya avvenuta nella notte del 3 ottobre scorso, l’associazione Aceb aveva deciso di rinviare la StraCamporosso del 4 ottobre. Questa mattina assieme all’Assessore cultura e manifestazioni del comune di Camporosso, Celi Cristiana, è stata decisa la nuova data della Stracamporosso: è stata fissata per domenica 18 ottobre.

Tutto il ricavato della giornata, assieme agli utili di bilancio del 2020 dell’associazione ACEB, andranno versati nel fondo di solidarietà del comune di Ventimiglia, per aiutare tutte le persone che hanno subito danni in questa alluvione.

«Invitiamo tutti a essere presenti, anche per chi non corre e vorrà fare solo una passeggiata. Più siamo e più possiamo aiutare.

Le persone che non potranno essere presenti, ma vogliono dare lo stesso un contributo, potranno fare un bonifico bancario intestato alla nostra associazione con causale pro-Ventimiglia: IBAN IT50C0843949110000230102738
Oppure tramite PayPal: www.paypal.com/paypalme/ACEB2017» – afferma Stefano Urso, presidente ACEB.