L’imperiese Serenella Sossi espone le sue opere alla mostra “Les artistes stArt au 109”

18 ottobre 2020 | 20:15
Share0

Propone tre nuove installazioni

Imperia. Nell’ambito degli eventi organizzati da stArt per festeggiare i 30 anni dalla sua costituzione, è prevista questa importante mostra a cui partecipa anche l’imperiese Serenella Sossi: “gli artisti stArt al 109”, prestigioso Polo Culturale Contemporaneo della città di Nizza, in 89 route de Turin, dal 23 al 31 ottobre, dalle 13 alle 19.

Nello spazio a lei riservato, Sossi propone tre nuove installazioni. I suoi ormai noti “Fiammiferi” in una nuova versione, il gruppo degli “Scriba” tra cui quello in bronzo e l’allestimento de “l’altra faccia della luna”, serie di sfere di diverso formato in terra cotta e smaltate, integrato dalla serie di cubi sempre di varie dimensioni a rappresentare l’elemento terra. Inoltre, alcuni quadri di piccolo formato, in tema con le sculture esposte.

L’inaugurazione/vernissage sarà sabato 24 ottobre in continuato dalle 13 alle 19. Le visite sono ammesse con obbligo di mascherina e nel rispetto delle norme vigenti.

Nel contempo si può visitare la mostra virtuale dei 30anni stArt sul link: https://youtu.be/ftLvQrg4YOk (la presentazione di S.Sossi è dal minuto 5:20).