A 24 ore dal disastro la statale del Tenda aperta per le sole emergenze

3 ottobre 2020 | 19:14
Share0
A 24 ore dal disastro la statale del Tenda aperta per le sole emergenze

Alle ore 18 è stata ripristinata anche l’energia elettrica e dalle ore 19 presso l’ambulatorio medico del Comune di Airole sarà presente presidio medico con l’ausilio di ambulanza

Airole. L’amministrazione comunale rende noto che grazie all’intervento tempestivo dell ‘Anas la statale 20 è aperta per le sole emergenze a partire da stasera e probabilmente domani verrà aperta a senso unico alternato.

Alle ore 18 è stata ripristinata anche l’energia elettrica e dalle ore 19 presso l’ambulatorio medico del Comune sarà presente presidio medico con l’ausilio di ambulanza.

L’amministrazione comunale ci tiene a ringraziare tutte le persone che sono intervenute al fune di ripristinare la situazione catastrofica accaduta questa notte in particolare: Anas, il Prefetto, il vice Prefetto, Ia protezione civile,|a Regione Liguria i Carabinieri, la polizia, i vigili urbani di Ventimiglia, la fmanza, i vigili del fuoco, I impresa Masala srl, f.lli Carminati, Stefano Gastaudo gli operatori della la Croce Verde e tutti i volontari.