Visita di Toti al sindaco di Sanremo, l’apprezzamento di Antonio Bissolotti (Liguria Popolare)



«Bene quindi ha fatto il Sindaco proseguendo la riprogrammazione turistica della città già cominciata con la Giunta Bottini, quando fu avviata la realizzazione della pista ciclabile e del Palafiori»
Sanremo. In relazione alla visita istituzionale del presidente Toti al sindaco Biancheri, Antonio Bissolotti, vice presidente di Liguria Popolare e candidato alle elezioni regionali, esprime il proprio apprezzamento.
«Liguria Popolare – dice Bissolotti – ha già dato dimostrazione in Consiglio Comunale, attraverso i propri rappresentanti Andrea Artioli e Piero Correnti, di sostenere e implementare ogni progettualità di prospettiva dello sviluppo cittadino. Questa è la filosofia del movimento, che pone al centro della propria azione politica la competenza e la determinazione nel perseguire obiettivi di programmazione economica e di sviluppo unitamente a misure di efficientamento della macchina amministrativa.
In quest’ottica quindi non può che apprezzarsi lo sforzo programmatorio dell’amministrazione Biancheri che, dopo la latitanza della amministrazione Burlando, ha cercato la giusta sponda nella capacità del presidente Toti il quale, anche nella pratica relativa alla ricostruzione del ponte autostradale di Genova, ha più volte dato dimostrazione di straordinaria capacità gestionale».
«Bene quindi ha fatto il Sindaco – conclude Bissolotti – proseguendo la riprogrammazione turistica della città già cominciata con la Giunta Bottini, quando fu avviata la realizzazione della pista ciclabile e del Palafiori, a recepire le sollecitazioni svolte dal consigliere Artioli che in più occasioni ha richiesto al Sindaco di ripensare la collocazione della autostazione di piazza Colombo, nell’ambito di un quadro organico di revisione urbanistica della città, per lasciar spazio a una infrastrutturazione con finalità turistiche».