Ventimiglia, Antonio Bissolotti (Liguria Popolare) incontra il sindaco Scullino

«La città di Ventimiglia ha un centro storico sicuramente tra i più suggestivi del nostro territorio, da dove si può anche ammirare la bellezza del nuovo porto turistico»
Ventimiglia. Ieri il vice presidente di Liguria Popolare Antonio Bissolotti, nonché candidato nella lista Forza Italia e Liguria Popolare a sostegno del governatore Toti, è stato ricevuto a Ventimiglia dall’amico di avventure sportive e politiche Gaetano Scullino, sindaco della città di confine.
«È sempre un piacere venire a Ventimiglia, città che conosco bene avendo cominciato qui la mia carriera professionale di avvocato. Si deve riconoscere che la città di Ventimiglia ha un centro storico sicuramente tra i più suggestivi del nostro territorio, da dove si può anche ammirare la bellezza del nuovo porto turistico, in corso di ultimazione, un’infrastruttura che potrà senza dubbio implementare l’offerta dell’estremo ponente ligure, comunque già ben presente nell’ambito della nautica, uno fra i settori chiave per la regione Liguria» – commenta Bissolotti.