la gratitudine |
Sanremo
/
Societa
/

Sanremo, il centro “Giovanna d’Arco” ringrazia il candidato Bissolotti per la cena benefica

6 settembre 2020 | 19:42
Share0
Sanremo, il centro “Giovanna d’Arco” ringrazia il candidato Bissolotti per la cena benefica

Il ricavato raccolto sarà devoluto a favore della struttura per finanziare un progetto di musicoterapia e acquistare materiale didattico

Sanremo. La struttura “Giovanna d’Arco” (il Gabbiano), di cui è direttrice Monia Settembrini, ringrazia sentitamente il candidato al consiglio regionale della Liguria della lista Liguria Popolare-Forza Italia Antonio Bissolotti a sostegno di Giovanni Toti Presidente per la cena a scopo benefico che ieri sera si è tenuta al circolo del golf, il cui ricavato sarà devoluto a favore del centro per finanziare un progetto di musicoterapia e acquistare materiale didattico.

«Nel nostro centro ospitiamo ragazzi e adulti con disabilità fisiche e psichiche, svolgiamo numerose attività ma siamo sempre aperti alla costruzione di nuovi progetti, volti a migliorare la vita dei nostri ospiti. Siamo quindi grati al signor Bissolotti per questa lodevole iniziativa e a tutti i presenti alla serata, che hanno contribuito» – afferma Monia Settembrini, che da anni si occupa con grande impegno della struttura.