il contributo |
Politica
/
Sanremo
/

Sanremo, Bissolotti organizza cena benefica a favore del centro “Giovanna d’Arco”

6 settembre 2020 | 12:58
Share0
Sanremo, Bissolotti organizza cena benefica a favore del centro “Giovanna d’Arco”

Non solo campagna elettorale per il candidato al consiglio regionale della Liguria della lista Liguria Popolare-Forza Italia

Genova. Non solo campagna elettorale per il candidato al consiglio regionale della Liguria della lista Liguria Popolare-Forza Italia Antonio Bissolotti a sostegno di Giovanni Toti Presidente. Sabato sera nell’elegante cornice del ristorante “Buca Cena” di Sanremo alla presenza dell’ex ministro delle infrastrutture e trasporti e leader di “Noi con l’Italia”, l’On. Maurizio Lupi, si è tenuto un momento conviviale dedicato a chi è rimasto indietro.

Bissolotti infatti, ha organizzato una cena benefica a favore del centro “Giovanna d’Arco” di Sanremo che si occupa di ragazzi con disabilità psichiche e fisiche.

«Con questo nostro contributo – ha evidenziato il candidato di Liguria Popolare – Forza Italia Bissolotti – si finanzierà un progetto di musicoterapia e si acquisterà materiale didattico per questi ragazzi sfortunati che hanno subito, più d’altri, il danno arrecato dal Covid e pertanto meritano la nostra attenzione».

«Grazie alle persone che hanno partecipato all’evento – conclude Bissolotti –, abbiamo concluso, concretamente, una giornata politica ricca di significato con la visita alla “Pigna” assieme a Maurizio Lupi, occupandoci delle persone che stanno meno meglio di noi».