Sanremese Calcio, primo test in famiglia al Comunale
2 settembre 2020 | 10:40

E’ stato utilissimo per valutare lo stato di forma del gruppo e per raccogliere indicazioni in vista dell’inizio della stagione
Sanremo. La Sanremese al Comunale ha svolto, lo scorso 20 agosto, un primo test amichevole in famiglia, rigorosamente a porte chiuse (due tempi di 25 minuti ciascuno).
Mister Bifini ha mischiato le carte e ha utilizzato tutti gli elementi a sua disposizione, effettuando diversi cambi di formazione in corso d’opera e interrompendo spesso il gioco per dare consigli e suggerimenti o indicazioni ai più giovani.
Il test, molto combattuto nonostante il caldo, è stato utilissimo per valutare lo stato di forma del gruppo e per raccogliere indicazioni in vista dell’inizio della stagione.