Regionali 2020: Sappa fa punto su Sanremo con Solerio, Pezzini, Giuliano e Di Fazio

15 settembre 2020 | 09:17
Share0
Regionali 2020: Sappa fa punto su Sanremo con Solerio, Pezzini, Giuliano e Di Fazio

«Abbiamo concordato un patto di collaborazione per portare le istanze della Città dei Fiori a Genova e far pesare di più il Ponente ligure in Regione»

Sanremo. Incontro molto propositivo a Sanremo del candidato alle Regionali Luigi Sappa (Forza Italia – Polis). Sappa ha fatto il punto della situazione e del ruolo della Regione con Franco Solerio (più volte assessore), Alberto Pezzini (candidato sindaco alle ultime Comunali), Gianni Giuliano (presidente dell’Università imperiese) e Antonio Di Fazio (candidato alle ultime Comunali).

«Ho riscontrato innanzitutto una forte stima reciproca – ha detto Sappa – e insieme abbiamo concordato un patto di collaborazione per portare le istanze della Città dei Fiori a Genova e far pesare di più il Ponente ligure in Regione».

La collaborazione siglata oggi avrà un ulteriore passaggio con la cittadinanza nel corso di un aperitivo che è stato organizzato per giovedì, alle 18,30, presso il Bar La Vesca che si trova sulla pista ciclabile affacciato sul mare.

«Con gli amici durante l’incontro – ha aggiunto Sappa – abbiamo fatto il punto sui temi più importanti sul tappeto e di questi parleremo in maniera approfondita giovedì».