dopo il voto |
Altre News
/
Politica
/

Gianni Berrino (FdI): «Se entro in giunta mi dimetto da consigliere regionale solo col paracadute»

22 settembre 2020 | 19:02
Share0

La nostra candidata Veronica Russo meriterebbe una esperienza in consiglio regionale

Sanremo.  Ospite dei nostri studi Gianni Berrino fresco di rielezione in consiglio regionale commenta la sua performance e quella  di Fratelli d’Italia.

A proposito dell’invito da parte di Giovanni Toti ai consiglieri eletti di dimettersi in caso di nomina in giunta (il governatore ha poi precisato che si riferiva solo agli assessori del suo partito, Cambiamo) Gianni Berrino ha precisato che in caso di sua conferma nell’esecutivo (è assessore uscente al Turismo, Trasporti e Lavoro) e si si dovesse dimettere da consigliere vorrebbe che fosse inserita la possibilità di mantenere il posto in consiglio da rioccupare in caso di fine anticipata del mandato di assessore.

«Ci sarebbe possibilità di entrare e di farsi una esperienza importante alla collega Veronica Russo», ha precisato Berrino.

Guarda l’intervista completa su Riviera24.it