“Dimagrire partendo dal cervello”, ripartono i gruppi su Comehome a cura dell’associazione Noi4You

Interverrà la dottoressa Patrizia Sciolla, psicologa-psicoterapeuta
Bordighera. Con “Dimagrire partendo dal cervello” ripartono i gruppi su Comehome a cura dell’associazione Noi4You. Si inizierà mercoledì 2 settembre alle 20.
«Dimagrire per alcuni è troppo difficile? Quante volte abbiamo detto “Da domani basta! “ ma poi passiamo al giorno dopo e abbandoniamo i buoni propositi…cosa succede? “Dimagrire partendo dal cervello”, questo ci insegnerà la dottoressa Patrizia Sciolla, psicologa-psicoterapeuta. L’idea è quella di creare un Gruppo che insieme cerchi di lavorare sul suo approccio al cibo. Naturalmente saranno una serie di eventi affinché si crei una continuità!!!
Non potendo ancora riunirsi per evitare assembramenti e visto il grande interesse suscitato con il primo gruppo, la psicologa di Noi4You riparte con un gruppo, aperto a tutti, attraverso la piattaforma Comehome a partire da mercoledì 2 settembre alle 20 (https://comehome.app.link/NteGXvgYo9) . La dottoressa Sciolla devolverà il ricavato a favore dello sportello di ascolto e aiuto alle donne N4Y.
E allora? Vi aspetto e da oggi si inizia, non fare la solita dieta…se non partiamo a livello psicologico sarà difficilissimo!!! Insieme sarà divertente». Questo è il messaggio della dottoressa Sciolla.
Tutti i dettagli si possono trovare sulla pagina Facebook di Noi4You o al numero di telefono sempre attivo 24 ore su 24: 334 9999304.