Da Diano Marina a Ventimiglia “In treno con le sardine… Young Lives Matter!”

5 settembre 2020 | 10:08
Share0
Da Diano Marina a Ventimiglia “In treno con le sardine… Young Lives Matter!”

L’evento del Movimento delle 6000 Sardine Ponentine sarà dedicato ai giovani della provincia di Imperia

Imperia. Il Movimento delle 6000 Sardine Ponentine invita tutta la cittadinanza della provincia di Imperia a prendere parte all’evento organizzato per mercoledì 9 settembre: In treno con le sardine… Young Lives Matter!

L’evento sarà dedicato ai giovani della provincia, i quali cercano visibilità e chiedono voce in capitolo nei programmi, nei progetti e nelle iniziative politiche: i partecipanti si incontreranno alla stazione di Diano Marina alle 13.30 e prenderanno il treno delle 14.06 diretto a Ventimiglia.

Durante il viaggio, verranno effettuate diverse attività di stampo ludico, ma improntate a un ragionamento sul ruolo e le problematiche del giovane nella provincia di Imperia, che porti allo sviluppo di proposte concrete.

L’arrivo a Ventimiglia è previsto per le 14.47, e dalle 15 alle 16 i partecipanti incontreranno Ferruccio Sansa, con il quale dialogheranno degli argomenti ragionati.

Saranno presenti anche alcuni candidati regionali all’evento: Andrea Gorlero, Fabio Ormea e Livia Carli.

Tutti i più giovani e meno giovani sono invitati a partecipare a questa possibilità di interazione per far sentire la propria voce: chi fosse interessato può contattare il gruppo tramite WhatsApp al numero 334 595 5899 oppure 338 328 0978.