Coppa Italia di Eccellenza, impegno in trasferta sul campo dell’Albenga per l’Ospedaletti Calcio

Caverzan: «Test importante, speriamo di ripetere la prestazione di domenica»
Ospedaletti. Dopo il poker all’esordio contro il Pietra Ligure, questa sera gli orange tornano in campo ad Albenga per il secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza.
La gara è stata in bilico fino all’ultimo, ma il risultato negativo del tampone effettuato da un calciatore bianconero ha dato il definitivo e auspicato via libera. Fischio d’inizio alle 20.30, si gioca a porte chiuse.
Anche per l’impegno di questa sera mister Andrea Caverzan dovrà fare a meno di molti elementi della rosa. Rispetto alla gara con il Pietra Ligure tornerà a disposizione solo Francesco Boeri. Lunga la lista degli indisponibili: Maurizio Alberti, Elia Ambesi, Simone Allegro, Federico Allaria, Matteo Galiera, Josè Espinal.
Le dichiarazioni di mister Andrea Caverzan: