Aperte le iscrizioni per la terza edizione della StraCamporosso
A tutti i partecipanti verrà dato un omaggio
Camporosso. Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione della StraCamporosso, evento patrocinato dalla città di Camporosso. Si terrà domenica 4 ottobre.
Alle 8 inizio raduno e iscrizioni presso il Palabigauda di Camporosso, alle 10 ci sarà la partenza, mentre alle 11:45 verrà organizzato un rinfresco e si terranno le premiazioni.
A tutti i partecipanti verrà dato un omaggio (fino ad esaurimento scorte). Sul sito internet www.aceb-ets.com/eventi si possono trovare tutte le info scaricabili:
– Regolamento
– Liberatoria
– Percorso
– Manifesto
Per evitare al massimo gli assembramenti e lunghe code inutili, si chiede a tutti i partecipanti di iscriversi anticipatamente presso i punti indicati. All’iscrizione verrà consegnato direttamente il numero di gara e il regolamento. Il giorno dell’evento, si dovrà solo ritirare gli omaggi senza fare la coda. Fino a venerdì 2 ottobre, è possibile iscriversi alla terza StraCamporosso presso:
– 101 caffè, in Via Chiappori 12 a Ventimiglia;
– Agenzia pratiche auto CR, in Via Col. Aprosio 102 a Vallecrosia.
Durante la manifestazione, saranno prese tutte le misure per il contenimento del Covid-19, spiegato nel regolamento di gara dall’art.11 all’art. 17. «Voglio ringraziare tutti i partner di ACEB che hanno contribuito a questa manifestazione, inoltre voglio fare un ringraziamento particolare alla signora Piera Parodi che si sta occupando di tutta la parte tecnica» – afferma il presidente di Aceb Stefano Urso.