A Sanremo è il Giorgia Meloni Day, la leader di Fratelli d’Italia incontra gli elettori al Bay Club
Nel pomeriggio sarà a Imperia per un incontro con le categorie del mondo del lavoro
Sanremo. E’ scattato dal Casinò alle 11:30 il “Giorgia Meloni Day”. Oggi la leader nazionale di Fratelli d’Italia è in visita nel Ponente ligure per sostenere la candidatura alle elezioni regionali degli imperiesi Gianni Berrino (assessore uscente della giunta Toti), Massimiliano Iacobucci, Veronica Russo e Sara Serafini. Ad attenderla, oltre ai dirigenti e ai candidati di FdI, c’era anche il coordinatore della campagna elettorale Paolo Strescino.
Meloni, arrivata nella Città dei Fiori in mattinata, ha deciso di raggiungere il Bay Club, dove l’attendono i militanti del partito e gli elettori, percorrendo a piedi tutta via Matteotti. Tanti i fan e i curiosi che nel vederla si sono avvicinati cercando di strappare un selfie o un’autografo al volto femminile più conosciuto della politica italiana.
Dopo l’incontro pubblico che si svolgerà nella cornice della nota discoteca matuziana, l’ex ministro della Gioventù del governo Berlusconi quando ministro dell’Interno era l’attuale sindaco di Claudio Scajola, si trasferirà poi a Imperia. Nel capoluogo si confronterà a Villa Roseto con una stretta cerchia di imprenditori e semplici commercianti di tutte l’età per un focus sul mondo del lavoro.
«Sarà una giornata particolarmente intensa, tanta gente sta aspettando la nostra Giorgia per questo evento molto atteso da tutti i militanti, spiegano Berrino e Iacobucci. A Imperia, nel pomeriggio, cercheremo di raccogliere spunti importanti provenienti dal mondo del lavoro che la nostra leader cercherà di portare all’attenzione del governo per trovare delle soluzioni condivise».
Giorgia Meloni a Sanremo
Pubblicato da Riviera24 su Venerdì 4 settembre 2020