Ventimiglia, sabato 29 agosto ultima serata di sport sul Resentello

I festeggiamenti di San Secondo sono invece annullati: «Speriamo il prossimo anno di poter riproporre, lo storico Festino Patronale con cibo, musica, spettacoli e fuochi d’artificio!»
Ventimiglia. Dopo il successo delle prime 4 serate, i ragazzi di Ventimiglia Viva sono lieti di invitarvi sabato 29 agosto a partire dalle 19 per la 5° ed ultima serata del “2020miglia Summer Sports” sul Resentello e sul Lungomare Oberdan.
Grazie alla collaborazione delle tante associazioni sportive cittadine, sarà possibile provare gratuitamente diverse discipline per tutte le età e tutti i gusti. L’evento sarà a ritmo di musica e nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza sanitaria anti Covid-19. Ecco il programma della serata:
Alle 19 Yoga by Scuola Yoga Pramiti, alle 20,30 BMX by Rebel Crew, 360 flip Skate event, Boxe & Kickboxing con il Moschitta Team, Tabata circuit, Pilates, Yoga, Ashtanga Yoga con la palestra Personal Trainer
L’associazione comunica inoltre che, in seguito alle nuove disposizioni relative alla sospensione delle attività del ballo, la serata programmata per il 26 agosto è stata annullata. «Speriamo il prossimo anno di poter riproporre, in collaborazione con il Comune di Ventimiglia, lo storico Festino Patronale di San Secondo con cibo, musica, spettacoli e fuochi d’artificio!».