Sanremo, applausi per il concerto dell’Orchestra Sinfonica “Da Tenco a Mina via Battisti”






Un percorso di emozioni tra brani come: Grande grande grande, Amor Mio, Il cielo in una stanza e Vedrai vedrai
Sanremo. Un grande successo si è ripetuto per l’appuntamento di ieri sera dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo nello scenografico contesto di Villa Ormond con il concerto “Da Tenco a Mina via Battisti“.
Un insieme di brani celebri quelli eseguiti, diretti e arrangiati dal Maestro Roberto Molinelli in chiave sinfonica eseguiti magistralmente dall’Orchestra , grazie alla bellissima voce del soprano Gabriella Costa che ha regalato al pubblico un ascolto diverso di questi grandi successi.
Un percorso di emozioni tra brani come: Grande grande grande, Amor Mio, Il cielo in una stanza e Vedrai vedrai.
Un pubblico ordinato attento e rigorosamente dotato di mascherina ha ascoltato la meravigliosa esecuzione dell’orchestra mantenendo perfettamente il distanziamento sociale nonostante anche questo concerto fosse sold out. La serata si è conclusa con la richiesta di ben due bis e una standing ovation finale.