Oltre trenta iscritti al tradizionale Trofeo d’Estate di Minigolf a San Romolo

15 agosto 2020 | 06:43
Share0
Oltre trenta iscritti al tradizionale Trofeo d’Estate di Minigolf a San Romolo
Oltre trenta iscritti al tradizionale Trofeo d’Estate di Minigolf a San Romolo
Oltre trenta iscritti al tradizionale Trofeo d’Estate di Minigolf a San Romolo

Era dedicato esclusivamente al pubblico di principianti, residenti e turisti di tutte le età

Sanremo. Si è svolto ieri sera il tradizionale Trofeo d’Estate di Minigolf organizzato dal Minigolf Sport Club San Romolo, dedicato esclusivamente al pubblico di principianti, residenti e turisti di tutte le età.

Sul campo di San Romolo si sono cimentati oltre trenta iscritti, nelle quattro categorie previste.

Ecco i nomi dei premiati per ogni categoria:
Categoria BAMBINI (fino a 13 anni):
1° classificato: FRANCIA Fabio
2° classificato: FERRIGNO Filippo
3° classificato: BLANCARDI Ettore
Categoria RAGAZZI (da 14 a 18 anni):
1° classificato: ROBALDO Matteo
2° classificato: BUQUICCHIO Samuele
3° classificato: BASTITA Davide
Categoria ASSOLUTA MASCHILE:
1° classificato: MARFORIO Luca
2° classificato: RABALDO Mario
3° classificato: PRAMAGGIORE Umberto
Categoria ASSOLUTA FEMMINILE:
1° classificata: PASSERONE Laura
2° classificata: NESETTI Francesca
3° classificata: MASSAFERRO Alice

Gli organizzatori, estremamente soddisfatti per l’ottima riuscita dell’evento, sono particolarmente grati a tutti i partecipanti, senza i quali non sarebbe stato possibile dare vita ad una così piacevole serata di divertimento e sport, e ai numerosi volontari tesserati FIGSP della MSC San Romolo, che con la loro presenza sul campo hanno fornito supporto e dispensato consigli tecnici a tutti gli iscritti.

«Dando appuntamento al 2021 per una nuova edizione del Trofeo d’Estate, l’MSC San Romolo si ricorda che il campo di Minigolf di San Romolo è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8 alle 23, come il bar, il ristorante e servizi annessi. Inaugurato quasi trent’anni fa, nel luglio del 1992, è composto da 18 buche su un percorso decisamente articolato, immerso tra le ombrose fronde del bosco e nel totale rispetto della natura, tanto che è stato costruito anche un ponte in legno, per non danneggiare le radici dei castagni secolari. Presso la sede del club si possono noleggiare mazze e palline e tra una partita e l’altra è sempre possibile rilassarsi sulla vicina terrazza bar.

Il campo di Minigolf di San Romolo costituisce, dunque, una fantastica alternativa alle affollate spiagge della costa e alla calura delle vie cittadine, per passare una piacevole giornata di divertimento e sport immersi nella natura insieme alla famiglia ed agli amici.

Chiunque fosse interessato ad avvicinarsi e praticare questo bellissimo sport può chiedere informazioni all’indirizzo e-mail mscsanromolo1992@gmail.com oppure lasciare il proprio recapito (per essere ricontattato dalla segreteria) presso il Ristorante Dall’Ava in Strada al Prato 1» – fanno sapere gli organizzatori dell’evento.