Navetta Ventimiglia – Montecarlo, in programma un nuovo servizio per i frontalieri

Il servizio navette si chiama Monabus e il sito internet per abbonarsi è già online
Ventimiglia. Comoda, puntuale, economica. E’ lo slogan di quello che potrebbe divenire, ben presto, un servizio utile per i frontalieri che tutti i giorni, tra scioperi e ritardi, affrontano una vera e propria odissea per raggiungere il luogo di lavoro nel Principato di Monaco.
Il servizio navette si chiama “Monabus” e il sito internet per abbonarsi è già online, ma i primi autobus non sono ancora partiti. Stando a quanto si legge nella homepage del sito, il servizio di trasporto offre la possibilità di sottoscrivere abbonamenti mensili o settimanali, ma si possono acquistare anche biglietti giornalieri.
Roberto Parodi, segretario dei Frontalieri Autonomi Intemelii, la prossima settimana dovrebbe incontrare una rappresentanza della società privata che ha proposto il servizio.