Il Bay Club Sanremo si prepara al weekend di Ferragosto con nuove idee e gestione degli ingressi

Tre appuntamenti serali e beach party sabato pomeriggio
Sanremo. Si entra nel mese di agosto, cuore di questa cortissima stagione estiva del Bay Club.
Ogni fine settimana la discoteca sul mare di Sanremo propone i tre appuntamenti regolari.
Il venerdì, inaugurato di recente, è unica serata rivolta ai più giovani sempre a partire dai 18 anni, caratterizzata dal genere musicale commerciale con il meglio delle hit degli anni 2000.
Il sabato e la domenica sono gli appuntamenti più adulti, con l’appuntamento domenicale, fiore all’occhiello del club, che propone il famoso intrattenimento a partire dalla cena.
Le nuove regole covid hanno imposto numerose misure preventive oltre a una significativa riduzione della capienza, ma gli ingressi vengono regolarmente gestiti secondo le direttive previste.
Il weekend di Ferragosto non prevede “extra date” rispetto alla tipica tripletta di venerdì, sabato e domenica, rispettivamente 14, 15 e 16 agosto, quest’ultimo con la tipica apericena domenicale servita al tavolo a causa delle nuove misure preventive.
L’unica novità è rappresentata dal “daytime” di sabato 15 agosto, una rievocazione del beach party ai Bagni Azzurri organizzato la scorsa estate a cura della direzione artistica del Bay Club, che quest’anno ha deciso di ricreare il medesimo evento, con numerose novità a livello di allestimento e coreografia, all’interno della discoteca dalle 15.30 alle 20.30.
Un’iniziativa davvero particolare e stravagante, mai realizzata in un locale generalmente vissuto di notte, ma che potrebbe rivelarsi vincente.