Giacomo Chiappori con Grande Liguria: «Locatelli torni in Lombardia»

11 agosto 2020 | 19:55
Share0
Giacomo Chiappori con Grande Liguria: «Locatelli torni in Lombardia»

E’ l’ex numero uno della sanità lombarda

Diano Marina. «In queste ore sono scoppiate roventi polemiche sui premi stabiliti dalla Regione, alla vigilia delle elezioni, a favore, tra gli altri, del Commissario di ALISA Walter Locatelli, già boss della sanità lombarda», si legge in una nota stampa di Giacomo Chiappori con Grande Liguria.

Continua la nota stampa: «Al di là del fatto che basta parlare con i Lombardi per capire a cosa è stata ridotta la loro sanità nel periodo acuto del Covid 19, Grande Liguria non si unisce al coro delle critiche.

Locatelli, commissario senza concorso, nominato per meriti politici, sta portando a compimento alla perfezione ciò che la parte politica gli ha ordinato.

Distruggere la sanità pubblica, che non a caso la  Corte dei Conti giudica tra le più care e inefficienti di Italia, e mettere in mano ai privati la pelle dei liguri. Per i passi avanti compiuti verso questo obiettivo, Locatelli meriterebbe anche più del premio stabilito.

Giacomo Chiappori con Grande Liguria ha già pronto il progetto di legge regionale per rimandare Locatelli subito in Lombardia ed abrogare ALISA. Locatelli ritiri il suo premio e vada via».

riviera24 - Giacomo Chiappori con Grande Liguria sanità