Domenica a Oneglia negozi aperti per l’evento di Confcommercio “ImperiAffari”

21 agosto 2020 | 14:15
Share0
Domenica a Oneglia negozi aperti per l’evento di Confcommercio “ImperiAffari”

Le attività aderenti saranno aperte dalle 8 alle 20 per offrire i loro prodotti a prezzi d’occasione

Imperia. Domenica 23 agosto torna “ImperiAffari“, con un’edizione veramente straordinaria da tutti i punti di vista. L’evento, organizzato da Confcommercio con il patrocinio del Consiglio regionale – Assemblea legislativa della Liguria, prevede un formula diversa dal solito: non ci saranno bancarelle, ma i negozi aderenti saranno aperti dalle 8 alle 20 per offrire i loro prodotti a prezzi d’occasione.

Spiega Marco Gorlero, presidente cittadino di Confcommercio Imperia: «La formula di ImperiAffari è nuova, così come la data di svolgimento, spostata da fine luglio a fine agosto. L’evento non comporterà alcuna chiusura di strade e in questo modo cittadini e turisti potranno più agevolmente raggiungere i negozi del centro onegliese per fare i loro acquisti in tutta serenità. Sarà una domenica di shopping che riteniamo di grande interesse per tutti».

I negozi aderenti saranno contraddistinti da una locandina con il simbolo dell’iniziativa, esposta in vetrina. Qui di seguito l’elenco delle adesioni finora pervenute:

Angela Boutique, Annalisa Filati, Bijou Brigitte, Calliope, Calzedonia, CMP, Derby, ETE, Gallery Boutique, Geox, Gioielleria Berio, Gioielleria Re, Giovannina Berselli, Intimissimi, L’Angolo della Maglia, L’Angolo di Natalia, La Griffe, La Macina Eataly, Leo Jeans, Libreria Mondadori, Libreria Ragazzi, Luca Barber Shop & Clothing, Mabo, Mariarosa, Marzia C, Nuovo Look, OverKids, Primadonna, Princesse, Qui Moda, Quicksilver, Rivamare, Robe di Kappa, Tessuti e biancheria per la casa, Tina Tre, Ultramarino.