Comincia con una grigliata la stagione dell’Atletico Argentina

23 agosto 2020 | 14:44
Share0
Comincia con una grigliata la stagione dell’Atletico Argentina

L’organigramma completo della società sarà diramato prossimamente quando ogni tassello andrà al suo posto. Altra grande novità la possibilità di avere una squadra femminile. Un progetto al quale la società sta lavorando attivamente

Taggia. E’ cominciata a tavola la stagione dell’Atletico Argentina, società calcistica neo-promossa in Prima Categoria. Il presidente Luigi Minti ha voluto salutare i suoi ragazzi e vecchi e nuovi dirigenti e allenatori con una grigliata in un noto locale di Valle Armea (Sanremo).

La novità maggiore riguarda il nuovo allenatore, Paolo Sassu, figlio d’arte, del mitico terzino dell’Imperia e poi apprezzato dirigente ‘Tore’ Sassu. E proprio il mister è stato chiamato a tagliare, alla fine, una torta con lo stemma della squadra. ‘Disponiamo – parole del presidente Minti – di una buona squadra. Ragazzi molto validi. E ci sono molti nuovi dirigenti. Persone competenti e appassionate che forniranno il loro contributo. Puntiamo il più alto possibile’.

L’organigramma completo della società sarà diramato prossimamente quando ogni tassello andrà al suo posto. Altra grande novità la possibilità di avere una squadra femminile. Un progetto al quale la società sta lavorando attivamente.