Ventimiglia, gruppi di minoranza: «Bivacchi notturni nel mercato coperto ma l’amministrazione si ostina a tenerlo aperto»

11 luglio 2020 | 16:11
Share0
Ventimiglia, gruppi di minoranza: «Bivacchi notturni nel mercato coperto ma l’amministrazione si ostina a tenerlo aperto»

«La giunta continua a dimostrare disinteresse nei confronti del mercato coperto e dei suoi operatori»

Ventimiglia. Le dichiarazioni di Partito democratico, Ventimiglia in movimento e Ventimiglia riparte, gruppi di minoranza della città di confine:

«L’amministrazione comunale continua a dimostrare disinteresse nei confronti del mercato coperto e dei suoi operatori: nonostante le continue segnalazioni di bivacchi notturni il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore al commercio De Villa si ostinano a mantenere aperta la struttura di notte favorendo accampamenti con relativi problemi igienici, che ricadono puntualmente e gravosamente sui lavoratori del mercato e sui fruitori.

Eppure la soluzione è ben evidente a tutti, ossia utilizzare le serrande montate dalla precedente amministrazione. Ci auguriamo che la giunta inizi ad ascoltare gli operatori e provveda al più presto alla chiusura notturna e alla salvaguardia igienico sanitaria della mercato».