Ospedaletti, al via la scuola vela per bambini e adulti





Attività sia di avvicinamento al mondo della vela che agonistica organizzata dal Circolo Velico Ospedaletti
Ospedaletti. E’ iniziata a Ospedaletti, nel pieno rispetto del Protocollo per la Sicurezza redatto della Federazione Italiana Vela, la scuola vela per bambini e adulti, attività sia di avvicinamento al mondo della vela che agonistica organizzata dal Circolo Velico Ospedaletti.
Fino al 28 agosto, un istruttore della Federazione Italiana Vela organizzerà i corsi su derive per bambini e ragazzi, il tutto direttamente dalla spiaggia: poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza.
I corsi di scuola vela estivi per bambini e ragazzi si svolgono dal lunedì al venerdì, solo al pomeriggio, dalle 15.30 alle 18. Durante i week-end si terranno lezioni private per bambini e adulti, solo su prenotazione. Per l’iscrizione è indispensabile presentare un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica. Possono iscriversi ai corsi di vela tutti i bambini che abbiano compiuto i 6 anni di età.
Per frequentare i corsi di vela estivi non è necessario un abbigliamento particolare. E’ sufficiente un costume, una maglietta, dei pantaloncini, un paio di calzature chiuse (anche sandali), un cappellino e un ricambio completo per il termine delle lezioni. Senza dimenticare la mascherina. E’ gradita la pre-iscrizione entro il venerdì precedente l’inizio del corso. Per informazioni potete telefonare al 349/4015078 o al 351/8708680 o mandare una mail a cvospedaletti@libero.it o andrea.rod@libero.it.