Mercato energetico |
Altre News
/
Zone
/

Bonus bici elettriche: l’offerta di IrenGo

22 luglio 2020 | 09:03
Share0
Bonus bici elettriche: l’offerta di IrenGo

Tra gli incentivi del Decreto Rilancio più apprezzati dagli italiani c’è il Bonus Mobilità che prevede un contributo di 500 euro per l’acquisto di veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica

Tra gli incentivi del Decreto Rilancio più apprezzati dagli italiani, figura senz’altro il Bonus Mobilità che prevede un contributo non superiore alla cifra di 500 euro, pari al 60% della spesa sostenuta, per l’acquisto di veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica come biciclette, monopattini, hoverboard e segway.

Il Bonus Mobilità è dunque un’importante opportunità che permette di acquistare un’e-bike a zero emissioni, ma chi può usufruirne?

Tutti i maggiorenni che risiedono nei capoluoghi di Regione, di Provincia e nei Comuni con una popolazione superiore ai 50 mila abitanti e nei comuni delle città metropolitane.

Con potrai scegliere la tua bicicletta elettrica che si addice perfettamente alle tue esigenze come la city e-bike, la folding e-bike e mountain e-bike, a partire da 500 euro.

Non solo, infatti con IrenGo se scegli hai anche la possibilità di acquista la folding bike Nilox J1 abbinata ad una fornitura di energia elettrica, risparmiando 288 euro sul prezzo d’acquisto. La cifra che pagherai è quella di 816 euro, ma Iren te ne restituirà una parte con un bonus in bolletta da 6 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 288 euro in meno. L’offerta è inoltre abbinabile al Bonus Mobilità!