Badalucco, Vincenzo Curinga si aggiudica il Trofeo Kinder Under 10

20 luglio 2020 | 11:07
Share0
Badalucco, Vincenzo Curinga si aggiudica il Trofeo Kinder Under 10

E’ il terzo torneo di fila

Badalucco. Si conclude questo sabato con una tripletta per il badalucchese Vincenzo Curinga, che si aggiudica il terzo torneo di fila, Trofeo Kinder Under 10, organizzato magnificamente dal Tc Nancar di Albisola.

Dopo aver disputato durante la settimana i quarti contro Grammaticopolo e la semifinale contro Vicari, ha giocato la finale contro il piemontese Carozzi, vincendo 4-1, 4-1. Ottimo risultato per l’autostima di Vincenzo che la prossima settimana sarà impegnato nel tabellone dei Campionati Regionali Under 10 a Genova, a Valletta Cambiaso, dove ha già passato gli ottavi di finale, battendo Rusca 6-1, 6-4.

Grandissimo il lavoro che sta dietro a Curinga junior, portato avanti dal coach personale Leopoldo Di Giacomo, con l’aiuto del Piatti Tennis Center composto da uno staff davvero qualificato a 360 gradi.

Vincenzo, euforico della vittoria, con l’umiltà ereditata dal papà, dice: «Sono contento, non posso crederci, voglio continuare a seguire i consigli che ogni giorno mi vengono dati e gli insegnamenti. Spero di essere migliorato ancora e che il mio maestro sia fiero di me».