Riapertura dei Cup in Liguria, Viale (Lega): «Nella prima mezz’ora 1000 telefonate, postazioni potenziate con 100 operatori»
«Abbiamo potenziato le postazioni ma le linee sono sovraccariche. Pertanto, al momento, per le prestazioni U e B è sempre consigliabile prenotare attraverso il medico»
Genova. «Nella prima mezz’ora 1000 telefonate. Così è ripresa oggi l’attività del servizio Cup in Liguria».Lo ha riferito stamane l’assessore alla Sanità e consigliere regionale Sonia Viale (Lega).
«Abbiamo potenziato – ha spiegato Viale – le postazioni con 100 operatori, ma le linee sono sovraccariche. Pertanto, al momento, per le prestazioni U e B è sempre consigliabile prenotare attraverso il medico. Almeno finché il carico sarà così pesante.
Ricordo che il call center Cup (800 098 543) sarà aperto in modalità straordinaria anche sabato 27 dalle 8 alle 13.Per la prenotazione i canali disponibili sono il call center Cup (da lunedì a venerdì, ore 8-18), gli studi dei medici di Medicina generale e le farmacie».