Pontedassio, Caritas Diocesana: «Grazie a contributo di 8xmille possiamo aiutare le famiglie in difficoltà della valle Impero»

19 giugno 2020 | 15:35
Share0
Pontedassio, Caritas Diocesana: «Grazie a contributo di 8xmille possiamo aiutare le famiglie in difficoltà della valle Impero»

Grande soddisfazione è stata espressa dai volontari Caritas

Pontedassio. Grande soddisfazione è stata espressa dai volontari Caritas con sede a Pontedassio: «Grazie al prezioso contributo elargito dal fondo CEI 8X1000, siamo in grado di aiutare singoli individui e nuclei famigliari dimoranti nella Valle Impero in stato di necessità.

La Conferenza Episcopale Italiana ha messo a disposizione risorse finanziarie provenienti dai fondi dell’otto per mille, che i cittadini destinano alla Chiesa cattolica – a beneficio della Caritas Diocesana con sede a Pontedassio operante in Valle Impero».