Enduro, contrasto della diffusione del Covid-19: ecco le linee guida delle discipline Fmi

11 giugno 2020 | 12:37
Share0
Enduro, contrasto della diffusione del Covid-19: ecco le linee guida delle discipline Fmi

Hanno validità a partire da lunedì 15 giugno per gli allenamenti, per i corsi di didattica e per le manifestazioni sportive

Genova. In attesa del provvedimento governativo sull’auspicata ripresa dell’attività sportiva, ecco le Linee Guida della Federazione Motociclistica Italiana per il contrasto della diffusione del Covid-19 negli allenamenti, per i corsi di didattica e per le manifestazioni sportive. Approvate con apposita delibera mercoledì 10 giugno dal presidente FMI, Giovanni Copioli, hanno validità a partire da lunedì 15 giugno e fino ad ulteriori eventuali variazioni, dipendenti anche dalle future misure governative.

Tali Linee Guida vengono inviate al CONI e all’Ufficio dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri; non sostituiscono quanto riportato nei decreti e nelle ordinanze governative nazionali e territoriali, ma sono integrative di esse. I contenuti delle Linee Guida che differiscono con quanto presente nei Regolamenti Sportivi hanno valore di normativa sostitutiva fino al concludersi dell’emergenza Covid-19 che determinerà la cessazione della validità delle stesse.

Le Linee-Guida-per-il-contrasto-della-diffusione-del-Covid-19-Manifestazioni-Sportive-Enduro