Set a distanza per Stefano Simondo, l’attore imperiese appare nel cortometraggio “Covid” girato a Gallipoli

La sua voce appare nel film corto che tratta l’attuale emergenza sanitaria
Imperia. Il cinema è fermo a causa della delicata situazione a causa del coronavirus, ma l’imperiese Stefano Simondo torna sul set, questa volta però solo con la voce, del film corto dal titolo “Covid”, chetratta l’attuale emergenza sanitaria.
Prodotto da Armonia Productions, è girato a Gallipoli (Lecce) con Antonietta Manca e la regia di Cosimo Scialpi. «Ho voluto dare un mio contributo senza recarmi fisicamente in Puglia nel pieno rispetto delle leggi – racconta l’attore imperiese Stefano Simondo – e così via computer ho letto un messaggio». «Spero in un ritorno alla vita normale e una ripresa dell’attività economica in tutti i settori» – conclude Simondo.
Sinossi:
Tra i vicoli dell’antico borgo di Gallipoli, ansie e timori da pandemia prendono il sopravvento e controllano la nostra mente. Una straziante corsa contro il tempo verso la rinascita collettiva ed individuale. “Covid” sancisce in maniera spasmodica l’importanza del distanziamento sociale che rielabora il concetto di libertà affinché tutti possano tornare al più presto a “respirare” la vita.