Sanremo, asfalti da rifare in corso Cavallotti e corso Mazzini: i residenti chiedono al Sindaco di intervenire sui tratti pericolosi

26 maggio 2020 | 11:24
Share0
Sanremo, asfalti da rifare in corso Cavallotti e corso Mazzini: i residenti chiedono al Sindaco di intervenire sui tratti pericolosi

«Sono già avvenuti alcuni incidenti con gli scooter, con conseguente richiesta danni al Comune»

Sanremo. I residenti di corso Cavallotti e corso Mazzini chiedono un incontro con il sindaco Alberto Biancheri in vista dei lavori di rifacimento dell’asfalto:

«Come residenti di zona, siamo contenti di vedere Strada 3 Ponti completamente rifatta, con asfalto nuovo lungo tutta la via. Ma ci chiediamo se verrà asfaltato con lo stesso criterio anche corso Cavallotti e corso Mazzini, dove ci sono dei tratti molto pericolosi e dove sono già avvenuti alcuni incidenti con gli scooter, con conseguente richiesta danni al Comune di Sanremo.

Nel mese di novembre 2019 lo avevamo segnalato anche al sindaco Biancheri, venuto sul posto per accertarsi della pericolosità delle vie suddette. Il Sindaco ci aveva riferito che avrebbe coinvolto il dirigente dei lavori pubblici Ingegner Burastero, il quale ci aveva risposto tramite email molto gentilmente.

Visto che ci sono i lavori in corso per il rifacimento degli asfalti, chiediamo nuovamente al nostro Sindaco Biancheri ed al gentile dirigente dei lavori pubblici Ingener Burastero, di intervenire sui tratti pericolosi di corso Mazzini, ad iniziare dalla zona del gommista al civico 123 sino al campo sportivo, e sui tratti di corso Cavallotti dal campo sportivo sino ad arrivare all’incrocio con via Lamarmora».