San Bartolomeo al Mare, dal 25 maggio il ritiro pacchi della colletta alimentare sarà presso la Protezione civile

Un volontario sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Il ringraziamento ad aziende e privati che hanno contribuito
San Bartolomeo al Mare.Da lunedì 25 maggio il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti proseguirà presso la sede della Protezione civile comunale in Via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare.
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 un volontario sarà a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari. Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049.
L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare e la Protezione civile comunale ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta per la colletta alimentare, che da circa due mesi rappresenta un aiuto concreto per molti residenti.
Si ringraziano in particolare Nika impresa artigianale edile, Camping Rosa e Agenzia immobiliare Ardoino, Coadi, Strescino srl, nonché tutti i cittadini che hanno fornito generi alimentari direttamente o partecipando alla spesa solidale negli esercizi commerciali del nostro paese. Grazie di cuore a tutti.