Lavori di ristrutturazione alla piscina Cascione, Pd Imperia: «Chiusa per il secondo anno consecutivo»

«I tempi sembrano essere ancora una volta assai lunghi»
Imperia. Le dichiarazioni del Pd città di Imperia sui lavori che coinvolgeranno nuovamente la piscina comunale Felice Cascione:
«A breve prenderanno il via i lavori di ristrutturazione della vasca grande della piscina comunale Felice Cascione. I tempi sembrano essere ancora una volta assai lunghi, si parla di una possibile chiusura da giugno prossimo fino a settembre, sarà quindi il secondo anno consecutivo che la nostra piscina comunale resterà chiusa, lo scorso anno era accaduto per i lavori di ristrutturazione del tetto.
Il Partito democratico, pur consapevole della necessità di tali interventi, vuole precisare che vigilerà sullo svolgimento e sulle tempistiche annunciate: la struttura è infatti un punto di riferimento per la cittadinanza, per le associazioni sportive e per associazioni del volontariato e il protrarsi della chiusura costituirebbe un rischio anche per i dipendenti che già nel 2019 hanno subito in prima persona il fermo dell’impianto natatorio da giugno 2019 fino al 20 dicembre 2019.
Auspicando che i lavori si possano concludere nell’arco di tempo annunciato, ribadiamo la nostra vigile attenzione affinché tali interventi non vadano a incidere troppo pesantemente su una situazione già problematica a causa del clima di emergenza e di criticità che ci dobbiamo preparare ad affrontare».