“Il Sogno di Stefano”, raccolti quasi 10mila euro in una settimana per aiutare l’ex calciatore ed allenatore della provincia di Imperia

15 maggio 2020 | 13:53
Share0
“Il Sogno di Stefano”, raccolti quasi 10mila euro in una settimana per aiutare l’ex calciatore ed allenatore della provincia di Imperia

La campagna solidale è stata organizzata dagli amici di Stefano Viola per acquistare una protesi speciale

Imperia. Raccolti quasi 10.000 euro in una settimana per “Il Sogno di Stefano” la campagna solidale organizzata dagli amici di Stefano Viola, per acquistare una protesi speciale.

«Tutto è iniziato con una battuta ed oggi mi ritrovo sommerso da un mare di solidarietà che mi riempie il cuore e devo dire anche mi da tanta fiducia nel futuro» – così commenta Stefano Viola, ex calciatore ed allenatore prima in Piemonte e poi nella provincia di Imperia.

Venerdì scorso è partita la campagna solidale per Stefano e dopo pochi giorni si è mobilitato il mondo del calcio sia a Sanremo sia a Vercelli. Tantissimi i modi per sostenere questa campagna dai guanti del portiere Sorrentino all’Associazione Nazionale Allenatori – Sezione Imperia che ha messo a disposizione per le aziende e società il suo conto corrente, ad Andrea Caverzan che ha portato il sostegno di due importanti figure del calcio nazionale come Farris e Acerbi della Lazio e due medici che hanno iniziato una campagna di crowdfunding sui social.

Stefano è affetto da morbo di buerger e lo scorso anno ha dovuto decidere di amputare una gamba ma sogna di poter tornare ad una vita normale con una protesi particolare che però costa 38.400 euro. Un primo passo è stato fatto ed ora dobbiamo tutti insieme vincere questa partita.

Per i privati:
IT18P0617549090000001129080
CAUSALE “Il Sogno di Stefano”

Per le aziende, enti o società:
IBAN IT32Z0303249250010000002631
Banca CREDEM intestato A.I.A.C. IMPERIA.
causale: raccolta fondi” Il sogno di Stefano”.