Cervo, molotov contro auto. E’ doloso il rogo a Capo Mimosa
Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, l’auto è stata completamene distrutta dalle fiamme
Cervo. C’è il lancio di una bottiglia incendiaria alla base dell’incendio che ha completamente distrutto una Mini Cooper cabrio parcheggiata in un piazzale adiacente all’Aurelia, a Capo Mimosa, nel comune di Cervo. A raccontarlo ai carabinieri, che indagano sull’episodio, sono diversi testimoni oculari.
Un racconto preciso, quello di chi ha assistito alla scena. A lanciare la molotov sarebbero stati due ragazzi in sella a uno scooter di coloro chiaro.Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, l’auto è stata completamene distrutta dalle fiamme.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della sezione operativa di Imperia e della stazione di Diano Marina. Oltre alle testimonianze dirette, i militari visioneranno i filmati delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto.