Ventimiglia, l’ex calciatore Sergio Soncin sostiene “Il Ponente si muove”: «Bisogna fare squadra per combattere coronavirus»

9 aprile 2020 | 17:34
Share0
Ventimiglia, l’ex calciatore Sergio Soncin sostiene “Il Ponente si muove”: «Bisogna fare squadra per combattere coronavirus»

L’attuale allenatore del settore giovanile del Ventimiglia Calcio promuove la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di ventilatori polmonari per l’Asl1 Imperiese

Ventimiglia. L’ex calciatore e attuale allenatore del settore giovanile del Ventimiglia Calcio,Sergio Soncin, sostienel’iniziativa promossa da Gabriele Chiappori de Il Ponente si muove finalizzata all’acquisto di ventilatori polmonari per l’Asl1 Imperiese. 

«Ho vissuto i miei ultimi 35 anni praticando calcio all’interno della città di Ventimiglia che ha sempre saputo lottare e uscire dalle difficoltà – dice Sergio Soncin in un video postato su Facebook – La cosa fondamentale è fare gruppo, fare squadra, stare insieme e vivere insieme le difficoltà e combatterle. La cosa importante oggi è restare in casa».

«Diamo una mano per l’acquisto di un ventilatore polmonare da donare all’ospedale di Sanremo e alla Croce Azzurra di Vallecrosia, perché in questo momento hanno bisogno ancora di noi. Diamo una mano al ponente ligure, tanti amici hanno bisogno di noi» – afferma uno dei protagonisti della mitica cavalcata del Ventimiglia Calcio, promosso a fine anni ’80 in serie D.

Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi ecco i dati:

IBAN IT55 I 08439 49100 000120107908

BIC PER BONIFICI DA FUORI ITALIA
CCRTIT2TCAR

Destinatario: Gabriele Chiappori
In causale: ACQUISTO VENTILATORE POLMONARE ASL 1 IM
OSPEDALE DI SANREMO (IM)
E’ possibile effettuare donazioni anche tramite carta di credito sul portale