Vallebona, consiglieri e volontari in prima linea per rendere più accogliente il paese



«Prendersi cura del paese è un’azione che genera bellezza. L’invito a tutti i cittadini è quello di continuare ad abbellire e adornare i propri balconi, giardini e spazi» – dice il Comune
Vallebona.L’amministrazione comunale in prima linea per rendere più accogliente il paese. Un gruppo di consiglieri e alcuni volontari si sono messi a disposizione, con le dovute distanze e le precauzioni necessarie nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus, per pulire strade, lampioni e sistemare aiuole.
«Continuiamo a prenderci cura del nostro paese: grazie all’aiuto di volontari, consiglieri e di Aldo Guglielmi sono state sistemate le fioriere, le aiuole e le api– fanno sapere dal Comune di Vallebona – Prendersi cura del paese è un’azione che genera bellezza. L’invito a tutti i cittadini è quello di continuare ad abbellire e adornare i propri balconi, giardini e spazi: rendiamo Vallebona ancor più accogliente!»
Un gesto lodevole che al contempo cerca di sensibilizzare tutti a impegnarsi in prima persona a prendersi cura del luogo in cui si vive.