Scomparsa di Alessandro Clerici, il cordoglio del circolo della Castagnola di Ventimiglia
«Persona disponibile e sempre pronto ad aiutarci ogni qualvolta nasceva la necessità di avere delle specialità da offrire nelle manifestazioni di promozione delle De.Co. Ci mancherà la sua gentilezza, la sua professionalità e disponibilità»
Ventimiglia. Il circolo della Castagnola di Ventimiglia, l’associazione che si occupa dei prodotti a denominazione comunale (Pisciadela, Castagnole, Turta de Lurè’ ecc..) esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Alessandro Clerici, titolare del bar-pizza Pappa e Pizza.
«Persona disponibile e sempre pronto ad aiutarci ogni qualvolta nasceva la necessità di avere delle specialità da offrire nelle manifestazioni di promozione delle De.Co. Ci mancherà la sua gentilezza, la sua professionalità e disponibilità» – dicono a nome del Circolo della Castagnola tutti i soci aderenti Lorenzo Viale, presidente onorario, Mauro Merlenghi, presidente, Federica Leuzzi, vice presidente, Gianni Gepponi, vice presidente, Italo Castelli, tesoriere, e Silvana Mazzara, segretaria.