Mascherine a categorie produttive, Grasso (Confartigianato): «Le imprese ne hanno bisogno per garantire servizi a liguri»

3 aprile 2020 | 17:19
Share0
Mascherine a categorie produttive, Grasso (Confartigianato): «Le imprese ne hanno bisogno per garantire servizi a liguri»

«Ringraziamo Regione Liguria per rapidità e attenzione. Siamo pronti a distribuirle alle nostre imprese»

Genova. «Un sentito ringraziamento da parte delle nostre imprese al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, agli assessori allo Sviluppo economico Andrea Benveduti e alla Protezione civile Giacomo Giampedrone, e al coordinamento di Liguria Digitale, per aver trovato rapidamente le mascherine che ci venivano chieste dalle nostre imprese per garantire i prodotti e i servizi ai cittadini liguri. Abbiamo risposto con orgoglio ed entusiasmo alla proposta di distribuirle attraverso le nostre sedi territoriali e da lunedì 6 aprile saremo pronti a farlo».

È questo il commento di Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria, alla notizia della Regione Liguria che, a partire da stasera, inizia la distribuzione delle mascherine alle associazioni.

Le imprese potranno prenotare le mascherine, rese disponibili a titolo gratuito da parte di Regione Liguria, e concordare la modalità di ricezione ai seguenti contatti:

Genova – Telefono: 010816051 – Email: info@artigianato.genova.it

Imperia – Telefono: 0184 524501 – Email: info@confartigianatoimperia.it

La Spezia – Telefono: 0187 286611 –
Email: segreteria@confartigianato.laspezia.it

Savona – Telefono: 019 838551 – Email: segreteria@confartigianato.savona.it