Aiuti alla Cri di Pieve di Teco, i ringraziamenti del Presidente




«Siamo confortati dalla presenza della ditta “Ecoservice Line” che gratuitamente ogni settimana dall’inizio di questa pandemia provvede alla sanificazione settimanale della sede e di tutti gli automezzi»
Pieve di Teco. «Il momento critico non è ancora passato, i rischi e i problemi che dobbiamo affrontare giornalmente ci obbligano a non mollare ancora e mettere in campo sempre più determinazione e competenza. Anche oggi presso la nostra sede siamo confortati dalla presenza della ditta “Ecoservice Line” che gratuitamente ogni settimana dall’inizio di questa pandemia provvede alla sanificazione settimanale della sede e di tutti gli automezzi.
Tengo particolarmente a rivolgere questo ringraziamento, offerto dal Rotary Club di Imperia, in quanto provvedimento indispensabile per consentire e garantire la sicurezza di cui abbiamo bisogno. La strada è ancora lunga e tortuosa come non mai, disponiamo di ogni forza di volontà, ma tutti i vostri supporti ci aiuteranno ad arrivare in fondo al tunnel» – dice il presidente Maurizio Mitrano.