A Diano Marina la Giemme si prepara a far ripartire le spiagge ma le prenotazioni rimangono chiuse

Da stabilire tempi e modalità. In forse anche il numero delle assunzioni
Diano Marina. «Nelle prossime settimane Gestioni Municipali SpA provvederà a predisporre i Bagni Delfino, i Bagni Diana e il Solarium delle Tartarughe per la stagione estiva 2020». L’annuncio è apparso nelle scorse ore sul profilo Twitter della controllata comunale che gestisce gli stabilimenti comunali.
«Non appena verranno chiarite le modalità per poter gestire gli stabilimenti balneari e di conseguenza le distanze tra sdraio e ombrelloni provvederemo a riaprire le prenotazioni, che pertanto al momento rimangono chiuse», precisa la nota.
Di conseguenza anche il numero di assunzioni stagionali dipenderà da quanti bagnanti e con quali modalità gli stabilimenti potranno ospitare. Il centralino della Giemme è, infatti, preso d’assalto da clienti che chiedono informazioni «ma tutto dipenderà anche– sottolinea il sindaco Giacomo Chiappori – dai tempi di apertura che ci verranno dettati dal governo». Prevista anche la ripartenza dei lavori della passeggiata a mare.
La direzione della società presieduta da Domenico Surace è in costante contatto tramite mail con la clientela acquisita in questi anni.