“Serrata cittadina delle partite Iva”, la protesta delle attività di Sanremo

10 marzo 2020 | 18:19
Share0
“Serrata cittadina delle partite Iva”, la protesta delle attività di Sanremo

L’Associazione Civiltà Liberale invita tutti i piccoli imprenditori, commercianti, artigiani e titolari di partita Iva a spegnere le luci per dire basta agli aumenti di tasse e al taglio di servizi

Sanremo.  Il 16 marzo, tra le 18 e le 19, verrà organizzata dall’Associazione Civiltà Liberale: “Serrata cittadina delle partite Iva”E’ rivolta ai piccoli imprenditori, commercianti, artigiani e titolari di partita Iva che vogliono dire basta agli aumenti delle tasse, al taglio dei servizi e agli sprechi di denaro.

PHOTO-2020-03-06-17-57-25

«Cari concittadini, l’associazione Civiltà Liberale, intende rendere noto di essersi fatta promotrice di un’iniziativa
rivolta ai piccoli imprenditori, commercianti, artigiani e titolari di partita Iva che vogliano dire basta agli aumenti di tasse, alla burocrazia elefantiaca, al taglio dei servizi, alle riforme promesse e non realizzate, agli sprechi di denaro pubblico.

Un vero e proprio grido di allarme, forte e chiaro resosi ancora più significativo in un momento di particolare emergenza come quello che stiamo vivendo in queste settimane dove, chi è costretto ad interrompere forzatamente le proprie attività, vede inevitabilmente aumentare le già numerose difficoltà.

Intendiamo quindi elevare la nostra protesta per chiedere aiuto e per comprendere dallo Stato quale sia la direzione nella quale intende procedere: la crisi morde e le imprese non possono più resistere. Si precisa che tale iniziativa sarà aperta a tutti e non avrà nessuna etichetta politica. Chiunque voglia dare il proprio contributo attivo e fattivo per l’organizzazione di tale evento, sarà il benvenuto.

Nella giornata del 16 marzo, tra le 18 e le 19, verrà chiesto a tutti i titolari delle attività partecipanti di spegnere le luci o l’insegna della propria attività, come gesto simbolico di partecipazione a questa iniziativa. A chi aderirà verrà consegnata una locandina,inviata tramite email, da esporre all’interno della propria attività. “Vogliamo pagare le tasse ma dovremmo essere messi in condizioni di poterlo fare!!”» – fa sapere l’Associazione Civiltà Liberale.

Contatti e info al 3288857180 o info@civiltaliberale.it