L’assessore di Varazze Maria Angela Calcagno aderisce a Liguria Popolare, Costa: «Valore aggiunto per la nostra realtà civica»

«Sono onorato che abbia deciso di far parte della nostra esperienza, la sua adesione è il segno che i nostri obiettivi e valori vengono compresi e condivisi»
Varazze. Maria Angela Calcagno, assessore a Cultura, Scuola e Servizi sociali nel comune di Varazze ha deciso di aderire a Liguria Popolare.
«Sono onorato che Maria Angela abbia deciso di far parte della nostra esperienza – dice il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa -, la sua adesione è il segno che i nostri obiettivi e valori vengono compresi e condivisi».
Concretezza, moderazione ma anche competenza ed esperienza, sono i cardini su cui si muove la proposta amministrativa di Liguria Popolare: «Sono fermamente convinto che avere un’esperienza politica ed essere preparati siano valori fondamentali per lavorare bene per il territorio e i cittadini, per questo ritengo che l’ingresso di un amministratore di comprovata esperienza come Maria Angela possa portare un arricchimento e un grande valore aggiunto».
Assessore nella città di Varazze, che conta quasi 13mila abitanti, Maria Angela Calcagno è stata eletta a maggio 2019 con 310 preferenze. «A Maria Angela il mio grazie per aver voluto far parte della famiglia di Liguria Popolare, certo che insieme potremo costruire molto per il territorio e i suoi cittadini», conclude il leader dei Popolari.