l'iniziativa |
Altre News
/
Imperia
/

Croce Rossa di Imperia, farmaci a domicilio per gli over 65

15 marzo 2020 | 15:08
Share0
Croce Rossa di Imperia, farmaci a domicilio per gli over 65

«Nessun furto di divise ai nostri danni», la Cri smentisce messaggio che sta circolando in alcune chat

Imperia. La Croce Rossa Italiana, Comitato di Imperia, ha aderito al protocollo di intesa tra il Comitato Nazionale della Cri e Federfarma e A.s.so.Far-Distribuzione ha attivato, oltre ai normali servizi che vengono svolti quotidianamente, il servizio “Farmaco Pronto” per i cittadini over 65 che non possono provvedere diversamente ad approvvigionarsi dei farmaci.

Per poter usufruire del servizio i richiedenti possono rivolgersi al numero verde della CRI 800065510 oppure ai Servizi sociali del Comune di Imperia.

I volontari provvederemo al prelievo in farmacia e alla consegna dei farmaci dalle ore 16  alle ore 19 dal lunedì al sabato.

Si fa presente che non è possibile attivare il servizio con canali diversi da quelli indicati. Nessun volontario di Croce Rossa Italiana si presenterà presso le case dei cittadini per l’attivazione di questo servizio o altre iniziative legate alla attuale emergenza. Si invitano, quindi, i cittadini a segnalare alle Forze dell’ordine ogni situazione sospetta.

A questo il Comitato di Imperia informa che contrariamente a quanto diffuso su alcune chat in queste ultime ore non è stato perpetrato ai suoi danni alcun furto di divise durante la notte.