Coronavirus, primo albergo dell’Imperiese chiuso a Diano. Turisti positivi al Covid-19
I sigilli alla struttura sono stati apposti questa notte. Due i casi accertati
Diano Marina. Sono scattati intorno alle tre di questa notte i sigilli alla prima struttura alberghiera della provincia di Imperia per coronavirus. A essere oggetto del provvedimento restrittivo delle autorità è un hotel della Città degli Aranci, il Paradiso, ora in quarantena.
Secondo quanto si apprende, la chiusura si è resa necessaria dopo che due ospiti, una donna e un uomo, componenti di una comitiva proveniente da Brembate, sono risultati positivi ai test per il Covid-19. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, mentre si attende l’arrivo degli operatori dell’Asl1.
All’interno dell’hotel sono presenti quarantotto turisti mentre i dipendenti della struttura sono sotto osservazione presso le proprie abitazioni, gli unici membri del personale rimasti all’interno sono i proprietari, il portiere di notte con sua moglie e sua figlia.
La comitiva di turisti già in serata dovrebbe essere trasferita presso le Asl di competenza, durante il periodo di isolamento gli ospiti non potranno spostarsi.
(Notizia in aggiornamento)