Coronavirus, il ristorante cinese “La Muraglia” e la Zaoli Sails donano oltre mille mascherine all’Asl 1
«Ringraziamo tutti i cittadini per la sensibilità e l’attenzione rivolta verso il mondo della sanità», afferma la direzione aziendale
Sanremo. Continuano le azioni di solidarietà da parte dei cittadini per la gestione dell’emergenza Coronavirus. L’Asl 1 ha ricevuto 500 mascherine in tessuto realizzate dalla Zaoli Sails destinate all’ospedale matuziano.
La storica veleria, ha donato i dispositivi prodotti con il materiale fornito direttamente da Asl 1 e un cinquantina di presidi tipo visiera. Altri 590 pezzi sono stati donati da “La Muraglia” di Sanremo. I proprietari del ristorante cinese, hanno contattato il reparto di Malattie Infettive, per regalare un lotto di mascherine chirurgiche arrivato dalla Cina.
«La priorità in questo momento è recuperare i Dpi per il personale medico e sanitario ma anche le mascherine chirurgiche sono importanti per chi ha sintomi o è malato. Abbiamo bisogno anche di queste. Sono grata di queste iniziative che riconoscono l’impegno della nostra sanità in questo momento così difficile», commenta Sonia Viale, vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria.
«Ringraziamo tutti i cittadini per la sensibilità e l’attenzione rivolta verso il mondo della sanità», afferma la direzione aziendale di Asl 1.