Coronavirus, Fidas Golfo Dianese: «Raccolte 32 preziose sacche a Diano San Pietro»
«In questo momento di grave emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il Paese, ogni più piccolo gesto di solidarietà e aiuto del prossimo è utile e meritevole»
Diano Marina. Anche questa volta i donatori di sangue del Golfo Dianese hanno risposto in gran numero nella raccolta periodica di questa mattina a Diano San Pietro, permettendo la raccolta di 32 preziose sacche.
«In questo momento di grave emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il Paese, ogni più piccolo gesto di solidarietà e aiuto del prossimo è utile e meritevole. Ringraziamo di cuore tutti i donatori, sia quelli ormai consolidati, sia chi ha approfittato del momento per avvicinarsi per la prima volta!
Nonostante i tempi di attesa siano stati talvolta prolungati, tutti hanno atteso il proprio turno con pazienza e spirito di collaborazione. Un ringraziamento particolare alla dottoressa e alle infermiere che, nonostante tutte le difficoltà del momento atte a garantire al massimo gli standard di sicurezza, hanno assistito i donatori con grande umanità» – dichiara la Fidas Golfo Dianese.