Coronavirus, aumentano i ricoveri nell’imperiese: tre pazienti in più a Sanremo
Due sono in condizioni critiche
Sanremo. Alle 13 di oggi, i pazienti positivi al Coronavirus, ricoverati all’Ospedale di Sanremo sono nove. Tre pazienti in più rispetto al bollettino di ieri, il cui esito del tampone Covid-19 è risultato positivo.
Sono in discrete condizioni di salute quattro pazienti ricoverati nel reparto di Malattie Infettive del Borea: un 72enne della provincia di Bergamo e un uomo di 73 anni della provincia di Savona, entrambi ricoverato dal 4 marzo; una donna di 71 anni della provincia di Imperia ricoverata dal 5 marzo e un 57enne della provincia di Bergamo ricoverato dal 6 marzo.
Due i pazienti in condizioni stabili: un uomo e una donna, entrambi di 72 anni, ricoverati dal 6 marzo nel reparto di Malattie Infettive.
In buone condizioni di salute una donna di 51 anni della provincia di Savona ricoverata dal 1 marzo nel reparto di Malattie Infettive.
Sono due i pazienti trasferiti dal reparto di Malattie Infettive al reparto di Rianimazione, entrambi in condizioni critiche: un uomo di 85 anni e un 76enne, tutti e due della provincia di Imperia.